FAQ

COME POSSO CERCARE UN PRODOTTO?

Puoi cercare il prodotto che ti serve all’interno del nostro catalogo o scrivendo un testo libero dentro il box di ricerca presente in alto a destra in Home page e nella barra menu principale. I prodotti sono suddivisi per Programmi di Allenamento (ad esempio Dimagrimento, Benessere, Corso in Palestra …). I prodotti cercati ti saranno mostrati con il dettaglio del prezzo e la descrizione completa.

DOVE POSSO TROVARE LA DESCRIZIONE DI DETTAGLIO DEL PRODOTTO?

Nella scheda prodotto, alla quale accedi cliccando sui singoli articoli, puoi vedere le foto puramente indicativa del prodotto scelto e fare lo zoom per guardarlo nel dettaglio. Puoi scegliere la quantità desiderata e procedere direttamente all’acquisto inserendolo nel carrello. Ricorda di cliccare su “Aggiungi al Carrello” per inserirlo nel carrello di acquisto per poi proseguire alla fase di checkout. In ogni pagina, in alto a destra, alla voce carrello visualizzerai quali e quanti prodotti hai inserito.

QUALI SONO I PASSAGGI CHE DEVO FARE PER CONCLUDERE UN ORDINE?

Accedendo all’area carrello posta in alto a destra della pagina, potrai visualizzare l’elenco dei prodotti che hai scelto. Se hai acquistato 2 prodotti uguali, li troverai aggregati nella tua lista. In qualsiasi momento puoi modificare la tua lista eliminando o aggiungendo prodotti. Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato. Cliccando sul singolo articolo, verrai rimandato alla scheda prodotto dove potrai modificare la quantità inserita. Una volta sicuro della tua scelta, ti verrà chiesto di procedere al checkout. Nel caso tu non abbia un profilo personale FitHome, ti verrà data la possibilità di registrarti nella pagina di checkout. Avere un profilo personale ti permetterà di memorizzare molti dati. Ad esempio, potrai creare una rubrica di indirizzi per la spedizione e la fatturazione. Procedendo con l’ordine dovrai indicare i dati richiesti per l’acquisto. Infine, potrai procedere con il pagamento tramite PayPal. La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l’acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.

COME POSSO AVERE LA CERTEZZA DI AVER EFFETTUATO CORRETTAMENTE UN ORDINE?

Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo. Nelle ore successive, riceverai un’e-mail in cui ti verrà confermata la presa in carico del tuo ordine. Potrai inoltre accedere alla tua area personale e controllare lo stato di tutti i tuoi ordini.

DOVE TROVO IL CORSO CHE HO ACQUISTATO?

Potrai trovare il corso da te acquistato dopo aver effettuato il login alla voce di menu “Accedi/Registrati” nella apposita sezione “I miei Piani”.

È NECESSARIO ESSERE REGISTRATI PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO?

Sì, per effettuare acquisti su fithome.it è necessario essersi registrati. Tale operazione può avvenire anche durante il processo di acquisto.

È SICURO COMPRARE SU FITHOME.IT?

Certamente! I pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e sicuri. Il vostro browser vi segnalerà questa protezione tramite l’icona del lucchetto chiuso presente nella barra di stato.

DOVE POSSO CONSULTARE LA MIA FATTURA?

Riceverai la fattura via email.

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI VENDITA?

Puoi consultare le condizioni di vendita ad ogni acquisto, prima della conferma dell’ordine. Puoi trovare le condizioni anche cliccando su questo link.

COME DEVO FARE PER ISCRIVERMI?

Clicca sul pulsante “Accedi/Registrati” che trovi sempre in alto a destra. Compilare la form con i tuoi dati. Accetta il trattamento dei dati personali e clicca sul pulsante “Registrati”. Riceverai una mail di riepilogo con i dati utili per effettuare il Login.

COME POSSO MODIFICARE I MIEI DATI DI REGISTRAZIONE?

Accedi alla tua area personale “My Account” e clicca su “Dettagli Account”. In questa sezione visualizzerai i dati da te forniti all’atto della registrazione e potrai modificarli.

NON RICORDO LA MIA PASSWORD. COSA DEVO FARE?

Se non ricordi nome utente o password, segui la procedura guidata accessibile dal menu “My Account”.